Petsblog Animali domestici Il cane che scala il cancello per andare a trovare il suo amico

Il cane che scala il cancello per andare a trovare il suo amico

Un cane ha mostrato la sua amicizia, ma anche la sua agilità, scalando letteralmente un cancello e andando a trovare il suo amico a 4 zampe con cui giocare

Il cane che scala il cancello per andare a trovare il suo amico

Possono le separazioni far sì che due veri amici si perdano di vista? Sappiamo che non è così e che l’amicizia, se vera, è profonda e resiste a tutte le ostilità. Questo vale anche per il mondo dei cani, mica solo per quello degli esseri umani! E se non ci credete, guardate il video in apertura di post che in pochissime ore ha ricevuto tantissime visite su YouTube.

Due cani (non so se siano dello stesso umano o di due umani diversi, ma questo poco importa) sono separati da un cancello e loro non tollerano di stare separati. Così uno dei due – quello che logisticamente è più fortunato per via della configurazione del cancello – con non poche difficoltà si arrampica lungo l’alto cancello e poi, con un salto oculato, scende e si trova accanto al suo amico. E via, scodinzolanti e felici, verso una giornata passata insieme, in barba a chi li aveva voluti dividere.

Può mai l’amicizia essere annientata da un cancello?

Via | Seamos mas animales

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.