Petsblog Cani Cagnolina partorisce 8 cuccioli all’aeroporto

Cagnolina partorisce 8 cuccioli all’aeroporto

La scorsa settimana una cagnolina ha dato alla luce 8 cuccioli mentre si trovava in aeroporto.

Cagnolina partorisce 8 cuccioli all’aeroporto

La scorsa settimana una cagnolina ha messo al mondo 8 cuccioli mentre si trovava nell’aeroporto internazionale di Tampa. La vicenda è avvenuta quando una donna e sua figlia si trovavano in aeroporto insieme ai loro due cani – Eleanor Rigby (alias Ellie) e Nugget. La famigliola doveva tornare a casa a Filadelfia, ma a quanto pare Ellie si è trovata costretta a far nascere i suoi cuccioli proprio mentre attendeva l’imbarco. Secondo il personale dell’aeroporto, i proprietari di Ellie sapevano che il Labrador di 2 anni era incinta, ma non sapevano che era così vicina al parto.

Pubblicato da Tampa International Airport su venerdì 25 maggio 2018

Mentre Ellie diventava mamma, molti curiosi si sono radunati intorno a lei, osservando e facendo il tifo mentre i cuccioli cominciavano a venire al mondo. In circa tre ore Ellie ha messo al mondo 7 cuccioli maschi e una femmina. Due membri del Tampa Fire Rescue erano a disposizione per assistere al parto, ed i paramedici dell’aeroporto hanno prestato il loro aiuto in caso di eventuali emergenze mediche.

La storia degli 8 cuccioli nati in aeroporto non è stata però accolta con gioia da tutti quanti. Alcune persone, specialmente il popolo dei social network, non hanno potuto fare a meno di chiedersi come sia possibile che la cagnolina incinta si trovasse li per prendere un aereo, e soprattutto com’è possibile che la sua padroncina non avesse idea del fatto che il giorno del parto fosse così vicino.

Fortunatamente mamma e cuccioli sono in salute, ma è certamente vero che in casi di questo genere bisogna pensare al benessere degli animali e gestire la situazione con coscienza.

via | Mnn

 

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto