Petsblog Video Animali Nibbles, la paperetta che gioisce quando vede il suo amico umano Jonny

Nibbles, la paperetta che gioisce quando vede il suo amico umano Jonny

Nibbles è un'anatra che ha un legame speciale con un bambino di nome Jonny e quando lo vede non riesce a trattenere la sua gioia

Nibbles, la paperetta che gioisce quando vede il suo amico umano Jonny

Luogo comune vuole che solo Fido faccia le feste al “padroncino” quando torna a casa. Sappiamo che non è vero: se i cani hanno un modo di comportarsi che ha molto impressionato l’opinione comune non sono certamente i soli a farci festa. Anche il gatto esprime la sua gioia per il ritorno di noi umani a casa, con un modo diverso ma non per questo meno tenero. E anche altri animali non umani si comportano allo stesso modo. Forse sarebbe il caso di abbandonare sterili schemi mentali che ci fanno incasellare tutto e tutti.

E, a tal proposito, vi proponiamo il video di Nibbles, un’anatra che impazzisce di gioia quando rivede il suo amico del cuore. Nibbles è un’anatra domestica che vive in California con la sua famiglia umana. Rimasta orfana è stata adottata dalla famiglia con cui vive ora e, in particolare, da Jonny, il figlio della coppia. Così quando Nibbles vede Jonny gli fa tante feste.

I genitori di Jonny hanno ripreso uno di questi momenti di festa: il piccolo Jonny scende dalla scuolabus e ad attenderlo c’è Nibbles che non appena lo riconosce inizia a fare feste a più non posso. Quanta tenerezza, vero?

Seguici anche sui canali social