Petsblog Animali domestici Xena, il cane che canta imitando Whitney Houston

Xena, il cane che canta imitando Whitney Houston

Xena è un cane di razza Dogo Argentino che ha una dote speciale: canta in maniera spettacolare! Non ci credete? Guardate il video!

Xena, il cane che canta imitando Whitney Houston

Xena è una cagnolina di razza Dogo Argentino, che qualche tempo fa ha fatto impazzire i giudici di Belgium’s Got Talent e il pubblico presentate sia a teatro che a casa, per una sua dote particolare: canta, con vocalizzi da brivido, I always love you, della compianta Whitney Houston.

E così mentre Whitney Houston fa i suoi acuti e noi ricordiamo il film The Bodyguard, Xena, tutta compunta, alza il musetto e ulula. E poi guarda in telecamera, come a dire: “Che c’è? Voi non lo fate mai? Voi non cantate sotto la doccia?”.

Non è splendido?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.