Petsblog ACCESSORI Collari per cani con fiori, i modelli più belli

Collari per cani con fiori, i modelli più belli

Ecco dei bellissimi collari per cani con fiori, che possiamo realizzare anche con il fai da te.

Collari per cani con fiori, i modelli più belli

I collari per cani con fiori, magari realizzati con il fai da te, possono essere un’ottima scelta per poter proporre a Fido un accessorio sicuramente unico e originale, molto particolare, che, grazie ai fiori e ai colori scelti per la nostra opera d’arte, potrà rappresentare al meglio il carattere e la personalità del nostro caro amico peloso.

Non solo collari con borchie, per uno stile decisamente rock, ma anche delle applicazioni floreali per uno stile più romantico e bucolico. Possiamo acquistare dei “comunissimi” collari in pelle, che poi andremo a impreziosire con uno o più fiorellini, di diverse dimensioni e tonalità. Possiamo anche realizzare dei collari in raso che assomigliano a dei papillon, ideali per occasioni importanti come cerimonie e matrimoni.

Foto | da Pinterest di paige robbins, diane pitts, ally pyron, laura clenney, dolly thomas, kelley macdonald

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.