Petsblog Michigan: arruolato un nuovo gatto poliziotto davvero tenerissimo

Michigan: arruolato un nuovo gatto poliziotto davvero tenerissimo

Ecco Donut, il nuovo agente della Polizia di Troy, in Michigan.

Michigan: arruolato un nuovo gatto poliziotto davvero tenerissimo

Spesso sentiamo parlare di cani poliziotto, e solo raramente di gatti che fanno questo pericoloso mestiere. Ebbene, in Michigan è stato da poco arruolato un micino tutto coccole e fusa, che a quanto pare è diventato un vero e proprio agente della Polizia di Troy. L’agente Donut è un gatto di quasi tre mesi, ed è il nuovo titolare dell’Unità Felina del Dipartimento di Polizia di Troy.

Il micetto viveva nel gattile locale dell’associazione animalista americana Humane Society, quando un bel giorno il suo destino è cambiato, ed è stato adottato dal distretto di polizia. Il suo predecessore, Badges I, era stato adottato dallo stesso gattile, e adesso Donuts rivestirà anche lui il ruolo di micetto da pet therapy, sempre pronto a portare affetto e coccole a tutti i suoi colleghi a due “zampe”.

Donut è diventato una vera e propria mascotte fra i poliziotti, gioca insieme a loro, e non si fa mancare anche un giro sulla volante, di tanto in tanto! Che dire? Non è un gattino, o per meglio dire, un agente davvero tenerissimo?

via | Tgcom
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social