Buddha, il bulldog che protesta quando viene svegliato

var _srapiq = _srapiq || []; id_obj = 12727; id_div = 'video_'+id_obj; advUrl = ''; playerType = ''; _srapiq.push(['init', '89df43f0e4a9357fb']); _srapiq.push(['embedVideo', id_div , '55a52300e5e168e9239faff2', '', id_obj]); (function () { var sr = document.createElement('script'); sr.type = 'text/javascript'; sr.async = true; sr.src = "https://sdk.digitalbees.it/jssdk.js"; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(sr, s); })();

Per cortesia: lasciatemi dormire! Sembra proprio dire così Buddha, un bulldog che è diventato in poco tempo un idolo della rete grazie a un video che lo riprende proprio mentre si lamenta perché viene svegliato.

Buddha se ne sta a dormire in una posizione del tutto particolare: tra il cuscino e la testa del suo umano. Il fatto è che l’umano vuole alzarsi e per farlo deve spostare Buddha che non ne vuole proprio sapere di lasciare quella posizione comodissima che trovato. Che fare, allora? Guardate un po’ il video, con tutte le proteste del bellissimo cagnolotto!

Buddha, il bulldog che protesta quando viene svegliato

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: