Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Bonnie cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: Bonnie cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: ecco Bonnie, una cucciolotta che sogna una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Bonnie cerca una nuova casa

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi una signorina di nome Bonnie, una cucciolotta di 3-4 mesi di taglia piccola (massimo 10/12 kg). Questa splendida cagnolina è stata trovata sotto la pioggia, completamente sola, ed è stata quindi messa al sicuro. Purtroppo però adesso Bonnie si trova in canile, un luogo certamente non adatto a una piccolina come lei.

La cucciolotta sta quindi cercando una nuova casa dove poter crescere nella serenità e tranquillità di una vera famiglia. Bonnie è molto giocherellona e coccolona, come tutti i cuccioli della sua età, ha uno sguardo splendido, e di certo non potrete fare a meno di innamorarvi di lei!

La cagnolina sarà affidata al Centro-Nord Italia, sverminata, vaccinata e chippata. Obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante. Se anche voi vi siete innamorati di questa piccolina, vi invitiamo e scrivere all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com.

Aggiornamento del Giugno 14 Giugno 2018:

La piccola Bonnie è stata adottata

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social