Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Carlos, cucciolone da Torino

Adozioni animali su Petsblog: Carlos, cucciolone da Torino

Vi presentiamo Carlos, un cucciolone mix di Labrador-Pitbull, che cerca casa a Torino e dintorni: chi lo adotta?

Adozioni animali su Petsblog: Carlos, cucciolone da Torino

Carlos è un cucciolone di 12 mesi, mix tra labrador biondo e pitbull ed è in cerca di un’adozione degna, amorevole e definitiva.

Carlos è stato tolto da una situazione di incuria e malessere e accolto, accudito, stallato e curato con l’unione generosa di molti donatori. Carlos è un cane che possiede la dolcezza socievole e patatosa del Labrador e la forza coraggiosa, leale e totalmente adorante verso l’essere umano del Pitbull.

È di taglia abbastanza contenuta (sui 17 chili e deve arrivare almeno a 20), biondo a pelo raso (che sta diventando bello e curato), è buono con i suoi simili, coccolone, intelligente, ubbidiente, ancora un po’ ansioso di contrinuare a ricevere quell’attenzione e quell’affetto che conosce solo da poco.

Si trova a Torino e si affida con chip, vaccini, castrazione e controlli in tutto il Nord.

Per informazioni e adozioni: Silvana 3933900297 – email: baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.

Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social