Petsblog Novità Questo cane ha trasformato la vita di un uomo di 104 anni

Questo cane ha trasformato la vita di un uomo di 104 anni

Questa cagnolina ha cambiato la vita di un uomo di 104 anni.

Questo cane ha trasformato la vita di un uomo di 104 anni

Chi ha sempre vissuto con un animale domestico, difficilmente riesce a immaginare la sua vita senza essere circondato da code scodinzolanti, fusa e coccole, e ne sa certamente qualcosa un uomo di 104 anni di nome Milt Lessner, uno psichiatra in pensione che per tutta la vita è stato circondato dai suoi amati animali domestici, e che all’età di 104 anni ha cercato qualcuno disposto a dargli in adozione un cagnolino di cui prendersi cura.

Purtroppo inizialmente sembrava che nessuno fosse disposto ad esaudire il desiderio di questo anziano signore, poichè vista la sua età, avrebbe avuto delle difficoltà ad accudire un animale domestico. Tuttavia Milt Lessner aveva sempre vissuto con dei cagnolini, e non aveva nessuna intenzione di arrendersi. L’uomo considera avere un cane come un vero e proprio segreto della longevità!

Fortunatamente, dopo tante ricerche, un giorno Milt Lessner ha trovato l’associazione che faceva al caso suo, un’associazione che si occupa di cani anziani, la Lionel’s Legacy, a San Diego. Qui ha trovato Layla, una cagnolina anziana che è diventata la sua migliore amica.

Tra di noi è nata un’amicizia speciale. Entrambi cerchiamo di stare in buona salute, e fino ad ora ci siamo riusciti, visto che siamo ancora vivi. Ci amiamo molto,

racconta l’uomo

e spero di trascorrere ancora del tempo con Layla.

E noi non possiamo che augurare il meglio a questi due simpatici amici!

via | La Stampa
Foto da iStock

Seguici anche sui canali social