Abbandono degli animali in estate: Dylan Dog scende di nuovo in campo

La Bonelli si schiera ancora una volta in difesa dei cani abbandonati con una nuova campagna per l'estate 2015.

dylan-dog-abbandono-cani.jpg

Dylan Dog ancora una volta scende in campo in difesa degli animali. Del resto i dati dell'abbandono di cani e di gatti in questa estate 2015 parlano da soli e sono moltissime le associazioni animaliste, i volontari, i privati che cercano di trovare una soluzione. Da tempo la Sergio Bonelli Editore è in prima linea contro questo malcostume.

Ecco che per l'estate 2015, la Bonelli ha messo insieme una bella gallery di illustrazioni che nel corso degli anni sono state realizzate dai disegnatori che lavorano per Dylan Dog: vignette che denunciano l'abbandono degli animali.

Ogni estate all’approssimarsi del momento delle vacanze, si ripropone l’annoso problema dell’abbandono degli animali da parte di padroni scellerati. Da anni il nostro Indagatore dell’Incubo è in prima fila nella denuncia di quest’autentica barbarie, grazie alle efficaci illustrazioni che numerose firme dell’universo dylaniato hanno realizzato per l’occasione.

Qui sopra l'illustrazione di Paolo Bacilieri per la campagna 2015, mentre la gallery è visionabile sul sito della Bonelli.

  • shares
  • Mail