Petsblog Cani I cani e i giochi di prestigio (video)

I cani e i giochi di prestigio (video)

Jose Ahonen è un mago che lavora molto con i cani e ha raccolto in un video le reazioni dei pelosi ai suoi giochi di prestigio.

I cani e i giochi di prestigio (video)

Abbiamo già avuto modo di conoscere Jose Ahonen: è un mago che lavora molto con i cani e realizza con loro i giochi di prestigio più classici. Avevamo visto la reazione dei cani quando spariva da sotto il naso il biscottino.

Il nuovo video di Jose Ahonen è più o meno simile a quello che già abbiamo visto, solo che cambia il punto di vista: questa volta il mago indossa una GoPro per riprendere meglio le reazioni dei cani. E il risultato è veramente godibile.

Il video, comunque, è una pubblicità di una ditta che produce sacchetti biodegradabili, anche quelli per raccogliere la popò dei cani.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.