Petsblog Animali domestici Panariello e la cagnolina che bussa alla sua porta

Panariello e la cagnolina che bussa alla sua porta

L'annuncio di un cane trovatello da parte di Giorgio Panariello su Facebook ha dato via a un grande tam tam di storie di animali abbandonati

Panariello e la cagnolina che bussa alla sua porta

Giorgio Panariello ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto di una cagnolina con la seguente didascalia: “Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato. Se non è di nessuno la tengo io”

Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato… Se non è di nessuno la tengo io

Posted by Giorgio Panariello on Venerdì 21 agosto 2015

Immediato è stato il tam tam sulla rete e oltre a una marea di “Mi piace” in calce alla foto (nel momento in cui scriviamo sono oltre 44mila apprezzamenti) in diversi hanno approfittato dell’occasione per postare foto dei loro amici animali e raccontare storie che, spesso, hanno proprio a che fare con gli abbandoni. Un modo interessante di condividere l’amore per gli animali anche sui social network.

Per quel che riguarda la cagnolina che ha “bussato” a Panariello, la storia è stata a lieto fine: la quattro zampe, infatti, si era allontanata da casa e la sua umana l’ha poi ritrovata e riabbracciata.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi