Una statua di Lego per il cane nominato come Miglior Animale Domestico d'Inghilterra

Sully, per aver aiutato un veterano di guerra inglese, è stato nominato miglior animale domestico e celebrato con una statua in Lego.

Lui si chiama Sully ed è un cane davvero speciale, così speciale da essere stato nominato come Miglior Animale Domestico d'Inghilterra e aver ricevuto in premio una statua a sua immagine e somiglianza realizzata completamente utilizzando i mattoncini Lego e conservata presso il Legoland Windsor Resort.

Perché questo cane è tanto speciale? Lui ha aiutato un uomo, un veterano di guerra inglese, a riprendersi dopo la sua ultima missione. Gavin Harvey, il suo fedele amico bipede, è un sergente dell'esercito di Sua Maestà, che nel 2009 ha perso le gambe in un incidente durante una missione in Afghanistan. Per lui il rientro in patria è stato molto duro, ma ad alleviare le sue pene e ad aiutare la sua famiglia è arrivato questo bellissimo sprocker spaniel.

Adottato quando aveva 12 settimane, il cucciolo ha aiutato Gavin e la famiglia a superare il trauma: se lo merita il suo premio!

Foto | Itv

  • shares
  • Mail