Petsblog Cani Razze Il divertente video di Kirk, il Border Collie che guarda entusiasta la sua gara in Tv

Il divertente video di Kirk, il Border Collie che guarda entusiasta la sua gara in Tv

Ecco il video del simpaticissimo Kirk, il Border Collie che ama osservarsi in tv mentre vince una gara prestigiosa.

Il divertente video di Kirk, il Border Collie che guarda entusiasta la sua gara in Tv

A chi non piace gioire dei propri successi e dei propri traguardi? Tutti noi siamo sempre un po’ orgogliosi nel rivedere una nostra performance particolarmente impeccabile. Oggi vogliamo segnalarvi un video davvero adorabile, un filmato che è stato pubblicato su Instagram pochi giorni fa, e che ha già ottenuto la bellezza di oltre 700.000 visualizzazioni.

Il video in questione (che potete vedere qui sotto) è stato pubblicato sulla pagina goodnews_movement (in fin dei conti, dobbiamo ammettere che in questo periodo abbiamo tutti davvero un gran bisogno di notizie belle e piacevoli, non è forse vero?), ed ha per protagonista un simpaticissimo cane di nome Kirk. Come potete vedere, si tratta di un Border Collie che si dimostra a dir poco entusiasta mentre guarda una competizione in televisione.

Ma chi sarà l’atleta a quattro zampe che si destreggia con tanta agilità fra gli ostacoli e lungo il percorso? Ma è proprio Kirk, naturalmente! A quanto pare il simpatico quattrozampe ha preso parte alla Dog Challenge Western Regionals, ed ha portato a casa la vittoria. Ebbene, il piccoletto sembra davvero entusiasta di rivivere quel magico momento mentre si trova nel salotto della sua abitazione, e lo dimostra saltando e scodinzolando per la gioia!

Che dire? Il piccolo Kirk non solo è un cane bravissimo e davvero agile, ma è anche molto divertente! Del resto, come abbiamo detto, a chi non piace gioire ed esultare per i successi e i traguardi raggiunti? Bravissimo al nostro nuovo amico a quattro zampe!

Foto di nancy sticke da Pixabay

Seguici anche sui canali social