Gatti e cani obesi? Arrivano due nuove linee di alimenti Hill's

Hill's ha presentato due nuove linee di alimenti per cani e per gatti per affrontare un problema serio sempre più diffuso, come quello dell'obesità.

Hill's ha presentato due nuove linee per cani e gatti, nate per aiutare i padroni a mantenere in salute i propri animali domestici. Purtroppo l'obesità e il sovrappeso sono in continuo aumento tra i nostri amici a quattrozampe: più del 50% dei cani e dei gatti che si recano in cliniche veterinarie ne soffrono. Il numero è in aumento e, di conseguenza, lo sono anche i casi di patologie collegate.

I ricercatori Hill's hanno messo a punto due nuove linee di alimenti, i primi con nutrizione provata per poter affrontare questo problema crescente: Prescription Diet™ Metabolic + Mobility Cane e Metabolic + Urinary Gatto che si basano sulla formula nutrizionale Hill’s™ Prescription Diet™ Metabolic, il nuovo standard per la perdita e il mantenimento del peso.


  • Hill’s™ Prescription Diet™ Metabolic + Mobility: la linea per i cani pensata per evitare che l'eccesso di peso abbia come conseguenza l'aumento dello stress e della pressione sulle articolazioni, causando problemi di mobilità. E' testata per poter ridurre il peso del 13% in 60 giorni e migliorare la mobilità in 21 giorni.
  • Hill’s™ Prescription Diet™ Metabolic + Urinary: la linea per i gatti testata per ridurre il peso dell'11% in 60 giorni e dissolvere i calcoli di struvite in una settimana. E' anche clinicamente provata per diminuire le ricorrenze dei segni di Cistite Idiopatica Felina (FIC) dell’89%.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail