Il tenero labrador premia la bimba che ha imparato a gattonare

La sua piccola padroncina ha appena imparato a gattonare: e il labrador la premia così!

Il rapporto tra bambini e cani è unico e meraviglioso. Sappiamo benissimo che il legame che li legherà sarà per il resto della vita e sappiamo bene quanto sia l'amore e l'affetto che i nostri amici a quattro zampe possono provare per i nostri bambini. Questo tenerissimo video ne è l'ennesima dimostrazione.

Ecco Chocolate, un bellissimo esemplare di labrador, che, vedendo che la sua piccola padroncina ha appena imparato a gattonare, decide di premiarla a modo suo: il cane non la perde mai di vista mentre la piccola copre la distanza che li separa e quando arriva le dimostra tutto il suo amore, il suo affetto incondizionato.

E gli autori del video, i genitori della piccola, sottolineando che i labrador sono i migliori amici delle famiglie, aggiungono:

La nostra Chocolate è accuratamente addestrata e da sempre abituata al rapporto con adulti e bambini. Come genitori, abbiamo impiegato mesi per ambientare la bimba e il cane prima di questo momento speciale. Consigliamo a ogni famiglia di fare altrettanto prima di avvicinare un bimbo a un cane.

  • shares
  • Mail