Petsblog Cani USA: cane fa la guardia per una settimana all’amico intrappolato

USA: cane fa la guardia per una settimana all’amico intrappolato

Negli Stati Uniti un cane cade in una buca e rimane intrappolato: il cane suo amico lo veglia per una settimana.

USA: cane fa la guardia per una settimana all’amico intrappolato

E’ successo a Vashon Island, nello stato di Washington: un cane cade in una vecchia cisterna e l’amico canide lo veglia per una settimana fino a quando non giungono i soccorsi. I due cani protagonisti della vicenda sono Phoebe, un Basset Hound (quella caduta nella cisterna e intrappolata) e Tillie, un Setter irlandese (l’amico che le ha tenuto compagnia per tutto il tempo). I due cani si sono potuti salvare anche perché ogni tanto Tillie faceva capolino al di fuori del burrone dove si trovava la cisterna: un passante ha notato il cane, ha dato l’allarme ed è venuta così alla luce tutta la vicenda.

I due cani erano scomparsi da una settimana. Mentre i giorni passavano senza che di loro ci fosse traccia, i proprietari cominciarono a temere per il peggio. Fino a quando un passante non individua un cane rossiccio e apparentemente senza padrone che vagava per il bosco e scompariva in un burrone. Avvisata la VIPP’s Amy Carey, ecco che i soccorsi hanno finalmente raggiunto i due cani: mentre Phoebe era intrappolata nella cisterna, Tillie le aveva fatto compagnia per tutta la settimana. Fortunatamente adesso i due cani sono stati ritrovati e stanno bene.

Via | DailyMail

Foto | Screenshot dal video

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.