Petsblog Gatti Il generatore di fusa che farà impazzire gli amanti dei gatti

Il generatore di fusa che farà impazzire gli amanti dei gatti

Amate fare le coccole al vostro gatto e venire ricompensate con una buona dose di fusa? Ecco il sito che fa per voi!

Il generatore di fusa che farà impazzire gli amanti dei gatti

Fare le coccole al vostro micione è uno dei vostri hobby preferiti, ma purtroppo non potete proprio metterlo in borsa e portarlo con voi in ufficio? I vostri problemi (o almeno, una parte dei vostri problemi) sono finalmente risolti! A venirvi incontro è infatti il sito Mynoise.net, dove potete trovare alcune delle più coccolose fusa del web!

In questo esatto momento sto scrivendo con un adorabile sottofondo di “Prrrr prrr prrrrrr”, e posso assicurarvi che si tratta di un’esperienza davvero “rilassantissima” … provare per credere! Come se non bastasse, vi ricordo che le fusa del gatto hanno poteri benefici per la salute dei loro “amici a due zampe”, riducendo lo stress, favorendo il sonno, aiutando a combattere malattie come la depressione e migliorando l’umore in generale.

Se in questo momento non avete la possibilità di coccolare il vostro amico peloso, andate sul sito MyNoise e provate a cliccare sul The Furry Friend Cat Purr Noise Generator. Calibrate il volume in base alle vostre preferenze e godetevi le fusa di un micione che ricorda più a un piccolo adorabile motore…!

Seguici anche sui canali social