Petsblog Gatti Crazy Cat Café a Milano, apre il primo bar per gatti nella città meneghina

Crazy Cat Café a Milano, apre il primo bar per gatti nella città meneghina

Un bar per gatti a Milano: il progetto di Alba Galtieri e Marco Centonza diventa realtà.

Crazy Cat Café a Milano, apre il primo bar per gatti nella città meneghina

Si chiama Crazy Cat Café, ed è il primo bar per gatti di Milano, un bar nato grazie allo spirito di iniziativa dei sue proprietari, Alba Galtieri e Marco Centonza, coppia in affari e nella vita, che dopo aver fatto un viaggio in Giappone ed essere entrati in un tipico neko café, hanno deciso di crearne uno anche nella loro città, e per l’esattezza in via Napo Torriani 5. Non mancherà proprio nulla in questo bar per gatti, dove troverete innanzitutto loro, Freddie, Patti, Bowie, Nina, Elvis e Blondie, veri proprietari del locale, sei micioni che, in questo luogo, hanno finalmente potuto trovare una casa.

I nostri sei mici

fanno sapere i due proprietari del bar

sono seguiti da una veterinaria e da una comportamentalista. Sono tutti gatti abbandonati o salvati dalla strada e il ‘Crazy Cat Café’ è per loro una seconda (a volte una terza) chance di vita. Uno dei mici che abbiamo adottato, Freddie, ha perso un occhio: con la sua presenza vogliamo spiegare che tutti gli animali possono condurre una vita normale. Anzi, lui è il più intrepido della famiglia.

I clienti potranno tra l’altro partecipare anche a degli eventi di formazione, organizzati per chi desidera adottare un micetto! L’inaugurazione del locale sarà il 23-24-25 ottobre… Non mancate!

Foto | da Facebook di Crazy Cat Café
via | MilanoPost.it

Seguici anche sui canali social