Petsblog CURIOSITÀ Un cane inglese stermina una famigliola di gatti divorandoli

Un cane inglese stermina una famigliola di gatti divorandoli

Il Mail Online riporta una storia che, a prima vista, sembra assurda: Snowy, un West Highland White Terrier, ha distrutto un’intera famiglia di gatti, mangiandone cinque. Non è uno scherzo! Portato dal veterinario perché non mangiava più si è scoperto, grazie ai raggi X, che nello stomaco del cagnolino c’erano dei gatti. Di plastica. Il […]

Un cane inglese stermina una famigliola di gatti divorandoli


Il Mail Online riporta una storia che, a prima vista, sembra assurda: Snowy, un West Highland White Terrier, ha distrutto un’intera famiglia di gatti, mangiandone cinque. Non è uno scherzo! Portato dal veterinario perché non mangiava più si è scoperto, grazie ai raggi X, che nello stomaco del cagnolino c’erano dei gatti. Di plastica. Il più grande misurava 5 centimetri.

Samantha Reed, la proprietaria, dopo un attimo di sbigottimento iniziale (e chi non l’avrebbe avuto sentendo il veterinario che diceva “Il suo cane ha mangiato dei gatti”?) ha detto che d’ora in poi presterà più attenzione alla pappa di Snowy.

I vostri cani hanno mai inghiottito qualcosa di strano (che voi sappiate, ovviamente!)

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.