• Petsblog
  • Cani
  • Il commovente momento in cui il cane chiede solo di essere amato

Il commovente momento in cui il cane chiede solo di essere amato

Il commovente momento in cui il cane chiede solo di essere amato

Ecco la storia di Negra, un cagnolino che ha finalmente trovato qualcuno disposto ad amarlo.

Negra è un cagnolino che nella sua vita ha già dovuto affrontare molte difficoltà. Il piccoletto è stato infatti abbandonato presso il rifugio di Baldwin Park a Los Angeles dal suo vecchio proprietario, secondo il quale l’animale avrebbeavuto 20 anni di età . Arrivato al rifugio, Negra non è però riuscito a socializzare con gli umani, ma per sua fortuna una persona dal cuore d’oro, Elaine Seamans, fondatrice della  At-Choo Foundation, ha deciso di dare una speranza a questo piccolo cucciolotto terrorizzato dalla vita.

La donna si è quindi recata presso il rifugio, dove ha conosciuto Negra. Quest’ultimo si è inizialmente mostrato molto ostile nei confronti della visitatrice. Ringhiava e minacciava di morderla, ma fortunatamente la donna non si è data per vinta-

Ho tirato fuori la mia magica pappa per bambini Gerber

racconta la Seamans, che immaginava che, vista l’età del cagnolino, il piccolo avrebbe potuto avere qualche problemino a masticare.
Quindi la Seamans ha avvolto delicatamente Negra in una coperta, e lo ha preso in braccio. Inizialmente l’animale non si fidava, e tremava molto, ma pian piano, con la sua grande dolcezza, la donna è riuscita a farlo avvicinare a sé, accarezzandolo e coccolandolo attraverso la coperta. Grazie all’affetto dimostratogli, Negra è pian piano uscito dalla copertina, e si è rannicchiato sulle ginocchia di Elaine. Aveva bisogno di più coccole.

I miei occhi si sono riempiti di lacrime

racconta la donna, che ha quindi portato il cagnolino con sé, a vivere insieme ad anatre, maiali e tacchini. Nei giorni successivi la Seamans è anche riuscita a scoprire quanti anni avesse davvero il suo nuovo cucciolotto! A quanto pare il piccoletto non aveva affatto 20 anni, bensì solo 8, quindi il cagnolino che sembrava essere giunto al crepuscolo della sua vita, ha in realtà ancora molti anni da vivere insieme alla sua nuova famiglia!

Foto da Facebook

via | Mnn

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog