Adozioni animali su Petsblog: la cucciola Sara cerca casa e amore

Oggi vogliamo presentarvi la piccola Sara, una cucciola abbandonata che cerca casa e amore.

Oggi vogliamo presentarvi la piccola Sara, una cucciola che – come purtroppo spesso accade – è stata vittima dell’ondata di vergognosi abbandoni estivi. Sara è una cagnolina davvero adorabile, una cucciola di sei mesi, che diventerà di taglia media, un incrocio lupoide vivace e giocherellone, che cerca una casa ed una famiglia amorevole che possa farle dimenticare le brutte esperienze vissute.

La piccola è stata infatti abbandonata in una zona isolata nella periferia di Taranto, dove ha rischiato di morire. Quando è stata trovata, Sara era denutrita e terrorizzata, ma fortunatamente a prendersi cura di lei c’erano dei volontari, che le hanno donato finalmente un pizzico di serenità.

La nostra cucciola ha però adesso bisogno di una famiglia che possa darle tutto l’affetto che merita … quindi non esitate di fronte a questa adozione del cuore ….!

Per adottare la piccola Sara, contattate il numero 3470361628, o scrivete all’indirizzo adozioni@enpaparma.it.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail