Cucciolo di labrador salvato in mare a Napoli, l'emozionante video

Un piccolo cucciolo di Labrador viene avvistato da una barca e viene salvato da Massimiliano Cappa ed alcuni suoi emici. Ecco il video dell’emozionante salvataggio!

E’ una vicenda davvero inaspettata e tenerissima quella accaduta nei giorni scorsi a Napoli, più esattamente nel mare del Golfo partenopeo, dove il consigliere alla Vela del Circolo Savoia, Massimiliano Cappa ed i suoi amici hanno avvistato un piccolo cucciolo di Labrador che, a nuoto, cercava di raggiungere la barca in cui si trovavano, per essere tratto finalmente in salvo.

Proprio in questi giorni è stato diffuso il video dell’avvistamento del piccolo e del suo emozionante salvataggio da parte di Cappa e i suoi amici. Dopo essersi avvicinato alla barca, il cucciolotto è stato preso dall’acqua, coccolato, e – dal momento che aveva nuotato per chissà quanto tempo nell'acqua fredda - prontamente riscaldato dai presenti.

Ecco quindi il video di questo emozionante salvataggio … Dal canto nostro, non possiamo che augurare tanta fortuna al piccolo e fortunato cucciolotto!

Labrador

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail