Cagnolino veglia in strada la padrona investita da un'auto pirata

Un cagnolino di nome Paco ha vegliato il corpo della padrona per ore, dopo che questa è stata uccisa in un incidente stradale.

Cane

Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di un’Amicizia (di quelle che meritano la A maiuscola), l’Amicizia che lega un cagnolino di nome Paco alla sua padrona. Il piccolo Paco ha infatti vegliato il corpo della sua padroncina, Kelly Black, dopo che la donna è stata investita da un autoarticolato. La donna quarantaduenne è rimasta uccisa venerdì scorso, quando un autoarticolarto l’ha travolta nei pressi di un parcheggio. Un incidente che per il momento non ha testimoni, come spiegano le autorità di Jacksonville, che dopo aver ricevuto la segnalazione, hanno trovato il corpo senza vita della donna.

Accanto a lei vi era il suo amico, il piccolo Paco, un cagnolino di 10 anni salvato dalla tragedia dell'uragano Katrina. Il cagnolino è rimasto per molte ore accanto alla sua "mamma", in mezzo alla strada, incapace di allontanarsi dal luogo dell’incidente, anche quando il corpo era stato portato via dalle autorità.

Solo dopo diverso tempo, i familiari della donna sono riusciti a riportarlo a casa; la famiglia di Kelly Black ha raccontato che Paco e la sua padrona erano praticamente inseparabili.

via | Thedodo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail