Petsblog Gatti Gatto vede il suo riflesso nello specchio, il video da non perdere

Gatto vede il suo riflesso nello specchio, il video da non perdere

Dire che è “perplesso” sarebbe un eufemismo! Ecco il buffo video del gatto che si guarda allo specchio! Buona visione!

Gatto vede il suo riflesso nello specchio, il video da non perdere

Sox, la protagonista del nostro video di oggi, è una gattona diventata davvero famosa! Il suo padrone (il ventiquattrenne Fraser Napier) l’ha infatti resa celebre pubblicando il video che potete vedere qui sopra, un video che ritrae la signorina mentre si guarda allo specchio del bagno, come ipnotizzata dal suo stesso riflesso. A raccontare da dove nasce il video ci pensa il suo stesso amico a due zampe, che ricorda di aver beccato la sua micia mentre si trovava seduta sul bordo della vasca da bagno, intenta ad osservarsi attentamente, e ad alzarsi “in piedi” … come ipnotizzata e perplessa al tempo stesso.

Era la prima volta che la vedevo fare così, e sono corso a prendere il telefono

Racconta il ragazzo, che dopo aver filmato la scena l’ha pubblicata su YouTube, dove – con sua grande sorpresa – il video è stato visto talmente tante e tante volte da permettergli a guadagnare un bel gruzzoletto, e pagarsi così la retta universitaria! A noi non rimane che guardare il bel gattone alle prese con la sua immagine riflessa…! Buona visione a tutti!

via | DailyMail

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.