Petsblog ACCESSORI Natale 2015, idee regalo originali per i cani

Natale 2015, idee regalo originali per i cani

Ecco una serie di idee regalo originali e particolari che possiamo fare ai nostri cani per Natale 2015.

Natale 2015, idee regalo originali per i cani

Guarda la galleria: Idee regalo di Natale originali per cani

Quali sono i regali originali che possiamo fare a Fido per Natale? Se siete stanchi delle solite ciotole a forma di zampa o delle ossa da sgranocchiare, rigorosamente finte, che ne dite di pensare a un dono originale che possa dimostrare ai nostri cagnolini tutto l’amore che proviamo per loro? Loro si divertiranno sicuramente a fare in mille pezzi la carta regalo, per poi scoprire la sorpresa che abbiamo riservato per loro!

Nella nostra galleria di immagini abbiamo voluto riservarvi tutta una serie di idee regalo originali di Natale che possiamo fare ai nostri cani e, talvolta, si adattano perfettamente anche ai nostri amici gattini. Si tratta per lo più di accessori che sono utili, ma proposti in forme e colori particolari, oppure gioielli e preziosi che raccontano la bellissima storia d’amore tra noi e il nostro amato cane.

Buono shopping natalizio!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi