• Petsblog
  • Novità
  • Cane rubato: carabiniere ritrova il suo amico a quattro zampe

Cane rubato: carabiniere ritrova il suo amico a quattro zampe

Cane rubato: carabiniere ritrova il suo amico a quattro zampe

Un carabiniere ha trovato il cane che gli era stato rubato il mese prima. Ecco l'incredibile vicenda.

Perdere il proprio cane è un’esperienza senza dubbio terribile, e deve saperne qualcosa un carabiniere di Roma, che lo scorso mese ha avuto una spiacevole sorpresa. La sua cagnolina era stata rubata. Fortunatamente però il carabiniere ha ritrovato la sua cucciolona, una femmina di setter inglese, che si trovava alla stazione di Roma Torrino Nord insieme a un uomo romeno di 37 anni. La cagnolina era tenuta al guinzaglio da colui che l’aveva rubata, ma fortunatamente il suo papà umano l’ha immediatamente riconosciuta durante un servizio di pattuglia.

Quando il militare ha visto la sua cagnolina, il trentasettenne ha cercato di fuggire, ma è stato subito raggiunto dal carabiniere, che lo ha arrestato.

L’animale è stato poi portato in una clinica veterinaria, per eseguire i dovuti controlli medici. Qui dove sono stati anche verificati i dati del microchip, che confermano che si tratta proprio della setter inglese del carabiniere. La cucciolona potrà adesso tornare a casa, mentre il suo rapitore è stato condotto al carcere di Regina Coeli.

via | La Stampa
Foto da iStock

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog