Petsblog VIDEO La strana amicizia fra la volpe e un soldato

La strana amicizia fra la volpe e un soldato

Ecco il video di un soldato che cede il suo pasto a una volpe affamata che ha emozionato il web.

La strana amicizia fra la volpe e un soldato

Pochi giorni fa il video di un soldato che ha offerto il suo pasto a un amico inaspettato ha fatto il giro del web. Il video, che potete vedere in alto, ha per protagonista un militare che ha incontrato un’amica nuova e davvero speciale, ovvero una piccola volpe che era chiaramente affamata. Per aiutare l’animaletto, il soldato ha quindi deciso di rinunciare al suo pasto, e di regalarlo alla piccoletta, che ha aspettato pazientemente che il suo nuovo amico umano versasse il contenuto di una scatoletta di cibo sul pavimento, per poi correre velocemente a riempirsi finalmente lo stomaco.

Il video di questa speciale amicizia ha fatto in breve tempo il giro del web, e la generosità dimostrata da questo ragazzo ha davvero commosso tutti quanti.

Questa non è la prima volta che i militari sono protagonisti di amicizie speciali e improbabili durante le loro missioni. Poche settimane fa vi abbiamo parlato infatti di Cleopatra, Reddy e Pers, dei gatti randagi che hanno conosciuto dei soldati dal cuore d’oro mentre si trovavano in delle pericolose missioni, ma che hanno instaurato un rapporto talmente speciale con loro, da essere stati adottati dai loro nuovi amici umani.

Foto dal video

Seguici anche sui canali social