La mucca crede di essere un cane, la storia di Goliath

Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di Goliath, una mucca che è convinta di essere un cane. Conosciamola insieme!

Goliath è un animale molto fortunato, una giovane mucca che è stata adottata alcuni mesi fa da Shaylee Hubbs e dalla sua famiglia a Danville, che ha deciso di crescerla in casa, e che oggi racconta come, a lungo andare, il simpatico animale si sia convinto di essere … un cane! Ebbene sì, questa giovane e adorabile mucca è stata infatti salvata da un caseificio (era destinata al macello), ma la famiglia Hubbs le ha regalato una seconda vita, portandola a vivere nel ranch insieme agli altri animali, primo fra tutti, l’alano Leonida, al quale Goliath si è davvero affezionato.

Proprio Leonida ha coccolato e accudito il piccolo quando non riusciva neanche a reggersi in piedi, e adesso i due giocano insieme. Goliath mangia e beve dalla ciotola, apre le porte con il suo musone, adora coccole e grattini sul collo, riposa comodamente sul divano, e si gratta l’orecchio esattamente come fanno i cagnolini.

Che dire? Siamo felici per la fortuna avuta dal piccolo Goliath … sarebbe bello se tutti gli animali potessero avere la stessa fortuna!

Mucca Goliath

via | DailyMail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail