Petsblog Cani al mare con il giubbino di salvataggio

Cani al mare con il giubbino di salvataggio

Ecco l'accessorio da mettere in valigia per trascorrere in relax i momenti di svago: il giubbino di salvataggio, per cani.

Cani al mare con il giubbino di salvataggio

Il vostro cane adora l’acqua o vi accingete a trascorrere le vacanze in barca? Se siete tra quelli che mai e poi mai lascerebbero Fido triste e sconsolato in pensione mentre si divertono tra i flutti, ecco l’accessorio da mettere in valigia per trascorrere in relax i momenti di svago: il giubbino di salvataggio, per cani.

Su Pet Travel Center li propongono in varie misure dalla Extra Small alla Extra Large e sempre in colori sgargianti per una veloce individuazione; i giubbini in neoprene costano circa 30,00 € e dispongono di una maniglia sul dorso per condurre il cane con presa sicura mentre ci si muove sui natanti.

Ruff Wear invece, un sito specializzato in abbigliamento e accessori per cani che fanno una vita decisamente sportiva, il K-) Float Coat permette al cane di nuotare in sicurezza mentre il padrone è impegnato a fare rafting, surf o kayak; qui lo trovate a circa 65 €, ma è chiaro che stiamo tutti aspettando trepidanti la prima collezione di giubbini stilosi da mettere in coordinato con il padrone!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.