Gattari da legare: Addobbi non convenzionali

Natale. Gatti. Presepe e albero. Combinazioni micidiali.

Gattari da legare: Addobbi non convenzionali

Ci siamo: foto di alberi di Natale con gatti annessi hanno iniziato a circolare sui social. C'è poco da fare, noi gattari siamo recidivi. E, alla fine, ci divertiamo pure.

Un gattaro che non sia del tutto impazzito, comunque, eviterà palle di vetro soffiato e simili: i nostri alberi sono il trionfo della plastica. E hanno tutti i rami inferiori spogli.

Ieri era al telefono con mia madre. All'improvviso, disse: "Aspetta, sento un rumore di palline. Sarà entrato qualcuno?". Sì, i famosi ladri di palline dell'albero. Ma da quanti anni hai gatti in casa? È commovente, questa sua negazione della realtà. Lei continua ad addobbare casa rimuovendo il fattore gatti. È molto più credibile che qualcuno si introduca in casa per smontarle l'albero.

Alla fine, le nostre gatte sono adulte e anziane, non assistiamo più a crolli e abbattimenti improvvisi. Non entrano più nella grotta col Bambino, ma sostano sulla soglia coi pastori. Giocano ancora con la stella cometa, confondendo i poveri Magi. Seguite le pecorelle cadute, è più sicuro.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail