Il Natale secondo i gatti

Vi siete mai chiesti cosa ne pensano i vostri amici gatti del Natale? La risposta la trovate in questo divertente video!

Il natale secondo i gatti: come sarà secondo voi? Chi ha un gatto in casa lo sa perfettamente: una delle attività preferite dei nostri amici pelosi è senza dubbio quella di scalare l’albero di Natale per arrivare fino alla cima, o anche per accomodarsi su qualche ramo e distruggere le decorazioni (a tal proposito, scegliete smepre decorazioni che non possono danneggiare la salute del vostro Pet, mi raccomando). Ma cos’altro? La risposta la trovate nel nuovo video dedicato a Cole e Marmalade, due simpatici gattoni molto amati su YouTube, dei quali vi abbiamo parlato poco tempo fa.

Anche in questo video ritroviamo l'ormai famosa e infallibile “logica del gatto”, che di fronte a una cuccia nuova di zecca, preferisce di gran lunga coricarsi dentro la scatola di cartone che la conteneva. Non vi rimane che dare un’occhiata al nostro video di oggi e … farvi quattro sane risate!

Gatti Natale

Foto | da Flickr di Rosana Prada

  • shares
  • Mail