Il photobomb del cane durante le previsioni meteo: il video

Il photobomb del cane durante le previsioni meteo: il video

Un cane fa un'invasione di campo durante le previsioni meteo: ecco il video di questo singolare photobomb.

Non ci sono più le “meteorine” di una volta! Adesso anche i cani si mettono a fare le previsioni meteo, il che potrebbe contribuire a renderle più interessanti. Siamo onesti: le previsioni meteo sono sempre la stessa cosa tutti i giorni. C’è il meteorologo, c’è la cartina, c’è il sole, la pioggia, il freddo, il caldo e niente altro. Tuttavia potrebbe esserci un modo divertente e insolito per vivacizzare le previsioni meteo: la presenza di un cane. Cane e meteorologi insieme, una combo assai affascinante.

Scherzi a parte, nel video che potete vedere qui sotto, un sorpreso meteorologo si trova all’improvviso davanti a un cane che, del tutto tranquillamente, fa un vero e proprio photobomb durante le previsioni meteo.

Cani e meteorologi insieme: il video del photobomb

A Manchester il meteorologo Josh Judge stava facendo le sue consuete previsioni meteo. Come potete vedere nel video, era intento a spiegare quali temperature e condizioni climatiche attendevano i cittadini, con la consueta cartina di sfondo. All’improvviso, però, un simpatico cane bianco e nero, dall’aspetto soffice e pacioso decide di fare una passeggiata in mezzo alla trasmissione.

Subito Judge appare confuso: cosa ci fa qui questo cane? Tuttavia dobbiamo dire che si è ripreso bene: dopo un attimo di smarrimento iniziale, non è arrivato al punto di dire di tenere d’occhio i barboncini perché stava piovendo parecchio, ma ha comunque inserito un gioco di parole basato sui cani e sull’estate.

Ora il dubbio è lecito: di chi era quel cane? Come ha fatto ad entrare in uno studio televisivo e passeggiare indisturbato fino ad arrivare sul set delle riprese del meteo?

Via | Thrillist

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog