Petsblog Cani Comportamento Cani L’incredibile reazione dell’enorme alano quando arriva l’ora del bagnetto

L’incredibile reazione dell’enorme alano quando arriva l’ora del bagnetto

E’ arrivata l’ora del bagnetto per questo bellissimo alano. Come reagirà il cucciolone?

L’incredibile reazione dell’enorme alano quando arriva l’ora del bagnetto

E’ una reazione davvero incredibile quella avuta da questo simpatico alano, che quando arriva l’ora del bagnetto sa bene quello che deve fare. Il protagonista di questo nuovo video è un simpatico cagnolone davvero molto grande e anche molto intelligente. Quando arriva il momento di fare il bagno infatti, non solo il piccolo (si fa per dire), si reca in bagno con le sue zampe (cosa di per sé straordinaria per quanto mi riguarda, visto che la mia cagnolina invece si accovaccia per terra e si rende più pesante possibile, per non farsi prendere in braccio e portare in bagno), ma entra addirittura da solo dentro la vasca da bagno per farsi lavare dal suo amico bipede!

Intanto, comprensibilmente il suo padroncino lo riempie di complimenti per il suo comportamento esemplare! Insomma, questo sì che è un cane che non fa storie quando arrival’ora di farsi fare il bagnetto dal suo padroncino! Guardate il video e ditemi se la reazione di questo alano non è davvero straordinaria! Cosa ne pensate?

Foto | da YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto