I cani come dovrebbero indossare i pantaloni?

E' la domanda che sta impazzando sul web e sui social network negli ultimi giorni: come dovrebbero indossare i pantaloni i cani?

cani pantaloni

Cani e pantaloni - Internet è abilissimo a fornire risposte alle domande di cui non abbiamo mai neanche sospettato l'esistenza. Una delle domande che sta tenendo banco nel corso degli ultimi giorni su siti, forum e social network è questa: come dovrebbero indossare i pantaloni i cani? La domanda è stata posta lunedì dallo scrittore Jared Keller di Maxim, ecco qui il tweet comparso sul suo account Twitter (seguito da molti altri, incluse foto e video di cani che indossano veramente dei pantaloni):


Anche se a dire il vero Keller ha spiegato che la foto originale appartiene alla pagina Facebook Raspberry, responsabile di creare meme simpatici e divertenti. L'amministratore di questa pagina ha spiegato che l'idea di porre questo quesito gli è venuta dopo aver visto la foto del cane della sua ragazza che indossava dei pantaloni sulle zampe posteriori. Si è dunque chiesto se non ci fossero altri sistemi e da lì è nata la foto. Il popolo di internet ha perso letteralmente la testa. Secondo me il metodo corretto è il secondo, ovvero pantaloni solo sulle zampe posteriori. Anatomicamente parlando, infatti, le zampe posteriori dei cani corrispondono agli arti inferiori umani, mentre le zampe anteriori sono l'equivalente delle braccia umana. E visto che nessuno di noi indosserebbe mai i pantaloni sulle braccia, l'opzione corretta è la seconda. Questo ovviamente in linea del tutto ipotetica, visto che non c'è alcun bisogno di far indossare dei pantaloni ai cani.

Foto | Screeshot da Twitter

  • shares
  • Mail