Petsblog La commovente storia del gatto Pettino

La commovente storia del gatto Pettino

Pettino è un gatto rosso che per sua fortuna ha incontrato delle persone davvero generose. Ecco la sua commovente storia.

La commovente storia del gatto Pettino

Pettino è un gatto rosso che ha vissuto una spiacevole esperienza. Il piccoletto è stato trovato quasi in fin di vita, con una zampa intrappolata in una tagliola, probabilmente posizionata sui boschi di Pettino, sopra Campello sul Clitunno. Dopo essere stato avvistato da alcune persone, una volontaria è subito accorsa per aiutare il povero animale. Lo ha quindi avvolto in una coperta e lo ha portato in una clinica veterinaria. Qui il medico non ha potuto far altro che amputare la zampa del povero micione, poiché era troppo ferita.

Fortunatamente, pian piano e grazie alle giuste cure la salute di Pettino è migliorata. I volontari hanno lanciato una piccola raccolta fondi su Facebook, per poter sostenere le spese dell’intervento e delle cure necessarie per il micio (l’obiettivo della raccolta fondi è stato già raggiunto grazie alle donazioni da parte di tante persone dal cuore d’oro). Adesso Pettino è in ottima salute e pronto per vivere la sua nuova vita.

Fortunatamente il tenero micetto ha infatti fatto innamorare una persona, che ha deciso di adottarlo, e di regalargli così la possibilità di una vita migliore, con una famiglia amorevole. Non possiamo che essere felici per il piccolo Pettino e per il fortunato padroncino che lo ha accolto nella sua casa!

Foto da Facebook
via | Tuttoggi.info

Seguici anche sui canali social