La cagnolina paralizzata Carlotta ha urgente bisogno di te

La cagnolina paralizzata Carlotta ha urgente bisogno di te

Carlotta è una cagnolina che ha bisogno di tutti noi. Ecco la sua storia e come fare ad aiutarla.

Quella di Carlotta è una storia che spezza il cuore. Questa bellissima cagnolina è una Dogue de Bordeaux di 4 anni, rimasta paralizzata agli arti posteriori a causa della mancanza di cure mediche. Chi avrebbe dovuto amarla, curarla e proteggerla non lo ha fatto, e a pagarne le conseguenze è adesso questa cucciolona dallo sguardo triste. Purtroppo Carlotta non potrà mai più camminare, se non con l’aiuto di un carrellino che l’associazione Dogue de Bordeaux Rescue Italia Onlus le sta facendo realizzare su misura. L’associazione si è presa cura di lei, facendola curare nelle migliori cliniche italiane, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La cucciolotta non potrà mai più camminare autonomamente. Adesso l’associazione ha 3000 euro di debiti, ma non è ancora riuscita a trovare una soluzione per Carlotta.

Per questo i volontari, e noi insieme a loro, chiedono a tutti voi di aiutarli a trovare una soluzione per questa cagnolona che sta vivendo in una gabbia in una clinica di Roma. Per lei cerchiamo una famiglia che voglia accoglierla o che possa offrire un temporaneo stallo casalingo adatto alle sue esigenze. Carlotta ha urgente bisogno di ognuno di noi, affinché possa vivere con dignità la sua vita. Per lei si cerca una casa con giardino a piano terra, con persone presenti e “con un cuore grande quanto l’oceano”. I volontari aiuteranno la famiglia in tutto, e se necessario provvederanno a portarla ovunque, per una buona adozione. Carlotta è compatibile con gli altri cani, ama i bambini ed è abituata ai gatti.

Se anche voi volete fare qualcosa per migliorare la vita di questa cucciola, non esitate a scrivere all’indirizzo Email: [email protected] o al numero (solo whatsapp) 3287294512.

Se non avete la possibilità di accogliere Carlotta nella vostra casa, ma volete comunque fare un piccolo gesto per aiutarla, potreste aiutare i volontari a pagare le sue spese mediche. Ecco i dati necessari per dare una mano ai volontari:

Conto corrente Poste Italiane S.P.A.
IBAN IT17T0760114400001034410033
Intestato a Dogue de Bordeaux Rescue Italia

BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

Codice Fiscale 91072360554

POSTEPAY
NUMERO 5333171007293620
Intestata ad Erica Fantinuoli (Codice Fiscale: FNTRCE77P53C912E)

PAYPAL
[email protected]


Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog