Petsblog Anziana di 103 anni trova il compagno perfetto

Anziana di 103 anni trova il compagno perfetto

Una donna di 103 anni ha ricevuto un regalo davvero tenerissimo … l'affetto di un nuovo amico.

Anziana di 103 anni trova il compagno perfetto

Lillian è una donna che ha appena compiuto 103 anni, e per il suo compleanno ha ricevuto una sorpresa davvero tenerissima. A raccontarci questa bellissima storia è Debbie Presland, amministratrice del Ridgeview Gardens Assisted Living, la struttura in cui vive Lillian. Proprio Debbie, in vista del compleanno della donna, le ha chiesto cosa avrebbe voluto ricevere per quella speciale occasione; Lillian non aveva alcun dubbio, voleva adottare un gattino. Due anni fa il micio di questa simpatica nonnina è purtroppo morto, lasciando un vuoto nel suo cuore.

La scorsa settimana, quando ho chiesto a Lillian cosa le sarebbe piaciuto per il suo compleanno, la sua risposta è stata che voleva di nuovo un gatto. Il gatto di Lillian ‘Sammy’ era scomparso un paio di anni fa e a lei manca davvero molto.

Di fronte a questa richiesta, Debbie non poteva che impegnarsi per esaudire il desiderio della donna. Per questa ragione ha quindi contattato il St. George Animal Shelter (a St. George, nello Utah) , dove i volontari hanno scelto un gattino speciale che avrebbe colmato il vuoto lasciato da Sammy. Il compito di farsi coccolare e di amare la nuova padroncina è stato affidato a una gattina di 9 anni di nome Marley, una micia che si trovava al rifugio da sei settimane.

Marley è un gatto molto dolce, calmo e affettuoso, è abituata a stare in una casa tranquilla e al centro dell’attenzione

fanno sapere i volontari del rifugio, i quali sapevano che quella formata da Lillian e da Marley sarebbe stata la coppia perfetta. La famiglia di Lillian si è impegnata a prendersi cura della gattina insieme alla nonna.

Il 6 aprile, in occasione del compleanno di Lillian, Marley ha incontrato la sua nuova padroncina. Quando ha visto la micia, la donna ha subito allungato le braccia per prenderla e stringerla a sé. Per tutta risposta Marley ha cominciato subito a fare le fusa.

La sua reazione è stata impagabile e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi

racconta April, del St. George Animal Shelter

è sicuramente una donna molto felice e possiamo affermare che Marley ama la sua nuova mamma adottiva. È stato un grande compleanno per Lillian e un grande giorno di adozione per Marley, non penso che sarebbe potuto andare meglio di così!

via | LoveMeow
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social