Petsblog Foto cani Il Puli si trasforma in un mocho

Il Puli si trasforma in un mocho

Ecco Keki, un Puli ungherese con un travestimento assolutamente fantastico!

Il Puli si trasforma in un mocho

I nostri amici animali ci fanno fare sempre molte risate, e di certo la penseranno così i padroncini di Keki, un Puli Ungherese che ha fatto innamorare il popolo del web. Come mai? Presto detto. Avete mai pensato di far travestire il vostro cane come un … mocho? Ebbene, se anche voi avete un cane di questa razza, potreste provarci! Quello che potete vedere nella foto è infatti un cagnolone che è staro travestito da mocho. Realizzare questo travestimento non è stato neanche troppo complicato. E’ bastato un secchio giallo, ed il gioco è fatto!

Il risultato? Come potete vedere dalle foto, è stato davvero molto buffo!

Il cucciolotto è stato avvistato alcuni mesi fa alla MainStrasse Paw-Rade a Covington, nel Kentucky, una sfilata per Halloween dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Il “travestimento” di Keki è stato apprezzato a tal punto da essere stato condiviso da moltissimi utenti su Facebook e Twitter! Del resto, come non condividerlo? Keki è davvero adorabile!

Che dire? Questo cucciolotto ha sicuramente vinto a mani basse con questo strano e divertente travestimento, non siete d’accordo?

Foto da Twitter

Seguici anche sui canali social