Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: queste cagnoline hanno bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: queste cagnoline hanno bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog. Ecco quattro cagnoline che hanno assolutamente bisogno di voi.

Adozioni animali su Petsblog: queste cagnoline hanno bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo con la nostra amata rubrica delle adozioni, e questa volta vi segnaliamo quattro cagnoline che hanno assolutamente bisogno del vostro aiuto. Stiamo parlando di Dolly, Mimì, Sanse e Fefè. Questi quattro splendori hanno 2 mesi di vita, sono di taglia piccola e diventeranno delle signorine di massimo di 8/10 kg. Le piccoline vivono da sole in una casa abbandonata. Sono seguite in maniera amorevole dalle volontarie, che ogni giorno vanno ad accudirle e a dare loro da mangiare, ma non possono certamente vivere tutta la vita così.

Queste quattro adorabili cucciolotte hanno bisogno immediatamente di una famiglia che le possa accogliere e che possa donare loro tutto l’amore che meritano. Le piccoline saranno affidate al Centro – Nord Italia. Sono vaccinate, sverminate, chippate e per loro c’è obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante.

Se anche voi vi siete innamorate di queste meraviglie, vi invitiamo a scrivere all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com. Ricordate che adottando un cagnolino bisognoso, non migliorerete solo la sua vita, ma anche la vostra!

Aggiornamento: Fortunatamente le cagnoline sono state tutte adottate!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social