Bob, il Golden Retriever che vive con 8 pappagallini e un criceto

Si chiama Bob, è un bellissimo esemplare di Golden Retriever ed è il miglior amico di un criceto e una squadra di pappagalli.

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Bob, un bellissimo esemplare di Golden Retriever che pare sia molto sociale e che ha davvero molti amici. Ma non pensiate che siano tutti amici umani o della sua specie, perché Bob è diventato famoso in tutto il mondo per la sua amicizia profonda con un criceto e otto pappagallini. Sicuramente una famiglia numerosa e allegra.

Bob vive con i suoi amici a San Paolo, in Brasile, e trascorre moltissimo tempo con questi pappagalli e il criceto: insieme giocano, ma mangiano anche, si fanno le coccole e dormono insieme. I piccoli animaletti trovano protezione e sicurezza tra le sue morbide zampe e lui li accoglie con affetto e amore.

Il proprietario 31enne, Luiz Higa Junior, ha pubblicato su Youtube e su Facebook le fotografie di questa bellissima famiglia allargata e colorata: Bob è il capostipite, visto che vive con lui da quando aveva quattro mesi, mentre in seguito hanno accolto anche i pappagallini e il criceto. Non sono bellissimi?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: