Felix, la gatta cacciatrice che lavora in stazione

Felix, la gatta cacciatrice che lavora in stazione

Da gatta cacciatrice di topi, a membro dello staff della nella stazione di Huddersfield. Ecco Felix, una pelosetta davvero straordinaria!

Felix è una gatta molto famosa nel West Yorkshire, una gatta che, vista la sua bravura nel cacciare i topi, è da poco entrata a far parte dello staff della stazione di Huddersfield! Ebbene sì, a quanto pare questa pelosissima gatta nera e bianca è davvero molto brava nel portare a termine il suo compito (quello di cacciare i topi), tanto da essersi guadagnata la carica di “Senior Pest Controller”, una sorta di addetta alla disinfestazione della Stazione, dove sembra che tutti i membri dello staff abbiano deciso di adottarla.

La piccola si è presentata per la prima volta nella stazione di Huddersfield cinque anni fa, quando aveva solo nove settimane, e da allora ha vissuto in questo luogo, coccolata e benvoluta sia dallo staff della stazione che dai pendolari.

Dopo anni di onorata carriera, la micia è stata dunque promossa, ed ha anche ricevuto una maglietta ed un cartellino con il nome, per conto della rete ferroviaria Transpennine Express. Felix ha anche un grande seguito nella sua pagina Facebook personale (creata naturalmente dallo staff della stazione), dove vengono pubblicati sempre nuovi aggiornamenti e novità su questa simpatica miciona!

Foto | da Facebook di Felix the Huddersfield Station Cat
via | Indipendent.co.uk

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog