Petsblog Animali domestici Quando i gatti si comportano come esseri umani

Quando i gatti si comportano come esseri umani

Vi capita mai di osservare i vostri amici pelosi, e di notare che, talvolta, si comportano esattamente come se fossero delle persone? Ecco un video che ve lo dimostra!

Quando i gatti si comportano come esseri umani

Animali che si comportano come persone? Ebbene sì, anche questa volta vogliamo parlarvi dei nostri amici a quattro zampe, e per l’esattezza parleremo di quelli che – chissà per quale ragione – riescono ad imitare alla perfezione alcuni comportamenti tipici delle persone. Qualche mese fa vi avevamo già segnalato il video di un simpatico cagnolone che guardava la televisione in posizione seduta, esattamente come una persona. Oggi vogliamo invece segnalarvi il video di un gruppo di Pets che dormono, mangiano, fanno palestra (ebbene sì, questa volta troverete anche un gatto “palestrato”), camminano … esattamente come farebbero i loro padroncini bipedi! Date una sbirciatina al divertente video di oggi e fateci sapere se anche ai vostri amici pelosi capita di comportarsi proprio come se fossero delle persone!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Portare il gatto in spiaggia: regole e consigli
Salute gatti

Non sempre si può portare il gatto in spiaggia: anche se fa piacere non separarsi dal piccolo amico, ci sono condizioni non sempre ottimali. Se la struttura in questione accetta animali domestici, ci dobbiamo armare di pazienza e seguire alcune regole per una sicura permanenza. E se Fuffy è alla sua prima esperienza, noi umani dovremo aiutarlo per ambientarsi senza paura.