Petsblog Il gatto con il miagolio stridulo trova la compagna perfetta per lui

Il gatto con il miagolio stridulo trova la compagna perfetta per lui

Ecco Clancy, un gattone dalla voce stridula che ha trovato la mamma perfetta per lui.

Il gatto con il miagolio stridulo trova la compagna perfetta per lui

Clancy è un gattone arancione che nella sua vita ne ha già viste tante. Il piccoletto ha 7 anni, ed ha vissuto gran parte della sua vita in strada, come un randagio, dopo essere stato abbandonato dai suoi precedenti padroncini. Oltre ad avere tante cicatrici, frutto certamente di altrettante disavventure vissute per strada, Clancy ha anche una vocetta stridula stridula e davvero tenerissima. Il piccoletto è stato salvato da un uomo che lo aveva notato per strada, ed aveva deciso di portarlo dal veterinario.

Qui, a Clancy è stata diagnosticata la fiv, il virus dell’immunodeficienza felina. Purtroppo l’uomo che lo ha salvato dalla strada non poteva adottare il micione, quindi Clancy è stato affidato prima a un rifugio e poi a struttura gestita dal «Cat Adoption Team», a Sherwood, in Oregon.

Li, i volontari si sono impegnati per trovare una mamma perfetta per lui. Nonostante abbia vissuto per anni come un randagio, Clancy è un gatto davvero dolce e docile, e ad accaparrarsi questo concentrato di dolcezza è stata una donna di nome Sandy.

È una signora di nome Sandy che si è innamorata di lui dal primo momento in cui lo ha visto, si vogliono già molto bene, e vivono insieme da appena qualche settimana.

Non possiamo che augurare loro tanta felicità!

via | Msn
Foto da Youtube

Seguici anche sui canali social