Petsblog VIDEO La cagnolina ritrova i cuccioli: il video del commovente incontro

La cagnolina ritrova i cuccioli: il video del commovente incontro

E’ un video davvero tenerissimo quello pubblicato dai membri del Marin Humane Society della California, un video che ci mostra l’incontro fra una cagnolina ed i suoi cuccioli, dai quali era stata separata.

La cagnolina ritrova i cuccioli: il video del commovente incontro

Una dolce cagnolina ha da poco ricevuto una sorpresa davvero splendida, ed ha potuto ricongiungersi con i suoi cuccioli, dai quali era stata separata. La protagonista della vicenda è una cagnolina di nome Cora, una piccola cucciolotta che era stata portata in un canile insieme a un altro cane. Ben presto, i volontari del canile si sono resi conto che la piccola aveva da poco partorito, e dopo aver condotto alcune indagini, sono riusciti a ritrovare i cucciolotti della piccola Cora.

Su Youtube, i membri del Marin Humane Society della California hanno pubblicato un video che vede la cagnolina mentre incontra finalmente i suoi cucciolotti. Come potete vedere, dapprima impaurita e triste, la piccola Cora appare immediatamente entusiasta alla vista dei suoi cucciolotti, che – evidentemente affamati – cercano subito di nutrirsi.

Il loro incontro è davvero tenerissimo, non trovate?

Seguici anche sui canali social