Petsblog Simon’s Cat: i video Polished Paws, Guide to Spring e The Tree

Simon’s Cat: i video Polished Paws, Guide to Spring e The Tree

Ecco gli ultimi, divertenti video comparsi sul canale YouTube di Simon's Cat: Polished Paws, Guide to Spring e The Tree.

Simon’s Cat: i video Polished Paws, Guide to Spring e The Tree

Simon’s Cat – Dopo una pausa, eccoci tornati all’appuntamento con i divertenti video sul canale YouTube di Simon’s Cat. Nel corso degli ultimi mesi si sono susseguiti tantissimi video, quindi noi ne abbiamo selezionati tre fra quelli più esilaranti di Simon’s Cat. Abbiamo un video dedicato agli effetti collaterali delle zampotte dei gatti sulle superfici lucide, un video guida alla primavera e un video che parla di un albero, tratto da una storia vera. E con tutti i gatti che Simon ha avuto e ha, di storie vere con cui deliziarci ne ha parecchie.

Simon’s Cat: il video Polished Paws

Anche nel video Polished Paws, Simon ci conduce in una situazione tipica: tu che lucidi un tavolo e l’effetto che questo ha sulle zampe dei gatti. Il fatto è che il micio scivola, i polpastrelli non riescono a fare presa ed ecco che il gatto è costretto ad utilizzare la sua arma definitiva: le unghie. Che gli permettono di avere una maggior presa, ma che finiscono col rigare inesorabilmente la superficie del tavolo.

Stessa cosa succede, di solito, quando si passa la cera sul pavimento: il gatto slitta e la usa come una pista da sci.

Simon’s Cat: il video Guide to Spring

Il video Guide to Spring è il video che tutti i gatti dovrebbero vedere, prima o poi, per affrontare al meglio la primavera. Bisogna smaltire il pelo invernale, fare attenzione alle allergie, acchiappare gli amici al parco, concimare il terreno, uscire più spesso, fare le grandi pulizie, dormire di più… tutto in stile felino, si intende.

Simon’s Cat: il video The Tree

Il video The Tree è tratto da una storia vera, così come Simon si premunisce di dirci nella descrizione del video. Anche questa è una situazione tipica: il gatto è sull’albero che miagola, tu ti arrampichi su una scala per acchiapparlo, ma lui fa di tutto per non farsi prendere. Pur miagolando perché vuole scendere. Il gatto sale sui rami sempre più alti e lontani, si rifà le unghie, si avvicina per annusarti, ma si guarda bene dal farsi prendere.

Il risultato? In questo caso che il gatto fa cadere la scala, poi scende agevolmente da solo, lasciandoti bloccato sulla cima dell’albero. Più spesso, invece, quello che si rimedia è una serie di morsi e graffioni, con gatto che poi scende di sua spontanea volontà quando tu ti sei allontanato.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social