Adozioni animali su Petsblog, l'appello per il piccolo Dingo

Ecco il piccolo Dingo, un cucciolotto che sogna di avere una famiglia che finalmente lo ami come merita!

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto che merita tutto l’amore del mondo, un cagnolino di nome Dingo che, come tanti, troppi altri, è stato abbandonato (molto probabilmente durante l’estate) dalla sua famiglia umana, e che è stato trovato immobile e disidratato in una spiaggia del lido di Avola, in Sicilia. A segnalare la presenza del cagnolino, un lupetto di circa un anno e mezzo, sono stati dei turisti, grazie ai quali i volontari di Canisciolti Onlus hanno potuto salvare il piccolo amico a quattro zampe, che adesso spera solamente di poter trovare una famiglia che lo ami davvero, e che lo faccia per sempre!

I volontari della Onlus fanno sapere che il cucciolotto, che potete vedere nelle foto e nel video, è davvero dolcissimo ed affettuoso. Il piccolo è di taglia media, pesa 18 chili, è stato sterilizzato, microcippato e vaccinato, ed è negativo per i test della leishmaniosi e dell'erlichia.

Per adesso il piccolo Dingo si trova in Sicilia, ma può essere ospitato anche in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe, dove sarà accompagnato a spese dei volontari, i quali chiedono di compilare un questionario informativo e firmare un modulo d'affido, oltre che essere disponibili a dei controlli post affido e a rimanere in contatto con l’associazione.

Per ulteriori informazioni, contattate Antonella (3408368295), Ester (3478059303), oppure lasciate un messaggio alla segreteria telefonica dello 0119882075 (dopo il quinto squillo), o ancora potrete scrivere a info@icanisciolti.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail