La storia di Bionda, cagnolina coraggiosa che sogna un futuro migliore

Bionda è una cucciolotta che ne ha viste davvero tante nella sua vita, e che spera adesso di trovare una famiglia che possa amarla come merita.

Cane legato alla catena

Quella di Bionda è una storia che non può non far dubitare della bontà umana, una storia che però, ha fortunatamente un lieto fine! La dolce cagnolina è stata tenuta legata a una catena per tutta la sua vita dai suoi proprietari a Monreale, in Sicilia. Legata a una catena la cucciolotta, che oggi ha due anni, si è accoppiata con un cane che l'ha messa incinta, ed ha partorito i suoi cuccioli, per poi difenderli (sempre legata alla catena) mettendo a rischio la sua stessa vita quando un altro cane ha minacciato l’incolumità dei piccolini.

Dalla lotta, la piccola Bionda ne è uscita con delle ferite gravi, ma con il suo coraggio ha potuto così salvare la vita dei suoi cucciolotti.

Adesso, fortunatamente, Bionda è stata liberata da quella che non può certamente essere considerata una famiglia. A salvarla sono stati dei volontari, che hanno portato la cucciola a Firenze ed hanno messo al sicuro i suoi cucciolotti. Bionda dovrà ancora ricevere molte cure; i veterinari fanno infatti sapere che alla piccola occorre un intervento chirurgico.

Dopo l’intervento, alla piccola servirà tanto amore e l’affetto di una famiglia, una vera, che sappia donarle rispetto, affetto e amore.

via | Quotidiano.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail