Petsblog Adozioni animali su Petsblog, l’appello per il piccolo Fuel

Adozioni animali su Petsblog, l’appello per il piccolo Fuel

Oggi vogliamo segnalarvi un cucciolotto davvero speciale che cerca una famiglia altrettanto speciale! Ecco il piccolo Fuel!

Adozioni animali su Petsblog, l’appello per il piccolo Fuel

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo un cagnolone davvero speciale, un cucciolotto di nome Fuel, che cerca una famiglia che possa accoglierlo e amarlo! Il simpatico cagnolone che potete vedere nella galleria di immagini in alto, è un maschio di circa sette anni, castrato, un animale dal carattere buonissimo e dolcissimo, che però non ha ancora avuto la fortuna di trovare una famiglia definitiva. Il cucciolone ha infatti cambiato molti proprietari. Il primo proprietario si era trasferito e non ha potuto portare il cagnolone con sé, il secondo proprietario aveva altri due cani che lo attaccavano sempre, mentre il terzo aveva una cagnolina con la quale non andava d’accordo. L’ultimo proprietario, infine, non può più tenere il cucciolone a causa di gravi problemi familiari.

Insomma, nonostante il suo carattere dolce, sembra che il povero Fuel non abbia avuto la fortuna di trovare una famiglia definitiva. Il cucciolone è abituato a vivere sia in giardino che in casa, non sporca e va d’accordo con tutti, in particolar modo con i bambini. Fra le passioni di questo simpatico amico a quattro zampe vi sono il pallone e andare in vespa con il suo papà!

Il cucciolo si trova attualmente a Imperia (Liguria), ed i proprietari sperano che possa essere adottato nelle vicinanze, in modo da poterlo incontrare ogni tanto. Naturalmente però, il piccolo è adottabile ovunque, purchè trovi una vera famiglia. Per regalare finalmente un po’ di felicità e una famiglia a questo dolce cucciolone, scrivete a nella.crosiglia@gmail.com o chiamate il numero 389 5704377.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.